Skip to content

ZILINA

img_4258

ZILINA   è una ‘fantabullina’, ceduta al rescue ex allevamento e definita ‘bouledogue francese esotica’. Ad ogni modo , poco importa. Quello che importa è che ha circa 6 anni , interamente vissuti dentro a un box. Dolcissima con le persone, non siamo certi della sua reattività verso altri cani e a parte che le informazioni date al momento del recupero sono sempre scarsamente attendibili, va poi considerato il cambiamento comportamentale che sempre segue il loro cambiamento di vita (finalmente), quindi per sicurezza meglio adozione come figlia unica o non con stesso sesso. Zilina ha atteso tanto di poter essere accolta. Si è fatta male ad un occhio nel frattempo, ma per fortuna l’ulcera è stata curata ed è ormai cicatrizzata. Non potendo più farla attendere Zilina è stata recuperata e ricoverata presso nostro veterinario di fiducia in Lombardia, dove ha fatto le analisi complete, che vanno molto bene. Testata negativa per filaria, leishmania e malattie infettive da morso di zecca. E’ stata quindi sterilizzata e dopo la dimissione è andata a casa di una speciale famiglia di zii savacarlini ad aspettare che arrivi la sua vera famiglia per sempre.

ZILINA è’ una cagnolina dolcissima che ha sempre vissuto in box in allevamento, non conosce nulla ed è molto timorosa di tutto…ma anche molto intelligente e furbetta..ha già capito che è girato il vento e si ‘allarga’ con il passare delle ore. Come previsto la convivenza con le cuginette carline non è esente da rischi, per Zilina sarebbe meglio una famiglia senza altri cani o senza cani di sesso femminile.
Con le persone è uno zucchero filato, attenta a tutto e bisognosa di amore e attenzioni.
COME FARE RICHIESTA DI ADOZIONE:Chiedi di compilare il nostro questionario conoscitivo inviando una accurata un’email di presentazione all’indirizzo :leonspugrescue@gmail.comNon vengono prese in considerazione richieste al di fuori della zona di adottabilità indicata.In attesa che arrivi la sua famiglia per sempre, ZILINA spera di poter contare sul vostro sostegno: 
Puoi aiutarci ad aiutarla inviando una donazione a :
 
LEON S PUG RESCUE SALVACARLINO UNICREDIT ( MILANO) IT 94 D 02008 01623 000101415047 (oppure tramite paypal, puoi accedere anche direttamente dal nostro sito internet cliccando su icona paypal )Grazie!
whatsapp-image-2024-06-15-at-14
whatsapp-image-2024-06-14-at-201
Leave a Comment