CHARLOTTE
CHARLOTTE ha circa 10 anni , età stimata.
Rinuncia di proprietà giunta al Rescue dopo aver già avuto una prima cessione diretta, arrivata senza microchip e con la cistite. Per il resto sta bene, è molto forte e non manifesta problematiche evidenti. Può mangiare solo secco perchè la sua foga è tale che anche solo un cucchiaino più appetitoso fa sì che si ingozzi rischiando il collasso. E deve mangiare separata perchè…ne ha per tutti!A parte questo, è uno spettacolo di carlina con un bellissimo carattere. Molto emotiva. Va detto che, contrariamente alla nostra solita procedura, nel caso di Charlotte abbiamo deciso di non effettuare il solito pannello di analisi complete, non possiamo farla morire per fare un prelievo e lei rischia di collassare per l’agitazione in situazioni di costrizione o paura. Non manifesta problematiche quindi per lei è più opportuno evitare.
A parte la cistite – già in terapia con antibiotico dal giorno dopo il recupero- lei sta bene.
CHARLOTTE è adottabile al centro -nord ed eventualmente nord Italia.Esonerata da obbligo di sterilizzazione causa età , salvo necessità cliniche.
COME FARE RICHIESTA DI ADOZIONE:Chiedi di compilare il nostro questionario conoscitivo inviando una accurata un’email di presentazione all’indirizzo :leonspugrescue@gmail.comNon vengono prese in considerazione richieste al di fuori della zona di adottabilità indicata.
Puoi aiutarci ad aiutarla inviando una donazione a : LEON S PUG RESCUE SALVACARLINO UNICREDIT ( MILANO) IT 94 D 02008 01623 000101415047 (oppure tramite paypal, puoi accedere anche direttamente dal nostro sito internet cliccando su icona paypal )GRAZIE DA CHARLOTTE!






