Skip to content

SEGNALAZIONI

Chiunque volesse segnalarci un “caso” di carlino in cerca di casa può comunicarcelo via email, all’indirizzo leonspugrescue@gmail.com

Se ci seguite su facebook, potete inviare la segnalazione via messaggio privato al profilo amministratori “Leon Salvacarlino”.

Per chi ci segue su facebook, vi preghiamo di NON pubblicare MAI e per nessuna ragione direttamente sulla bacheca del nostro profilo amministratori segnalazioni di carlini in cerca di casa completi di contatti.
Questo vale sia per i normali utenti che per i volontari con cui collaboriamo. La pubblicazione diretta costituisce un rischio per il carlino, piuttosto che un aiuto, dal momento che ci impedisce di fare il nostro lavoro, procedendo nella selezione degli adottanti, in base a criteri di preaffido senz’altro più rigorosi di quanto consenta il pubblicare un annuncio accessibile a chiunque.

Chi dovesse ricevere una segnalazione relativa a un carlino ci darà un grande aiuto inviando la segnalazione via messaggio privato al profilo amministratori, oppure via email su leonspugrescue@gmail.com

Questa regola non vuole assolutamente privare nessuno dei nostri utenti della possibilità di collaborare, ma semplicemente chiedere che avvenga secondo le nostre regole , e quella sopra descritta è una regola fondamentale, nell’interesse del carlino da adottare.

Tenete sempre presente che intorno a qualsiasi network che si occupi di adozioni purtroppo gravitano personaggi ai quali vi assicuriamo mai e poi mai vorreste veder affidato un cane. Per quanto si cerchi di mantenere elevate impostazioni di sicurezza e restrizioni di accesso, la ricerca e la selezione dell’adottante realmente idoneo non possono prescindere da tutta una serie di ulteriori verifiche che diventano impossibili da effettuare laddove il contatto diretto per l’adozione sia messo a disposizione di tutti gli utenti.

Grazie per la vostra collaborazione.

CONDIVISIONE DEI NOSTRI APPELLI ( per chi ci segue su facebook)

I nostri appelli, se e quando pubblicati ( nel senso che a volte in bacheca ci limitiamo a dare notizia di adozione già avvenuta) sono visibili unicamente all’interno del network del profilo amministratori di Leon’s Pug Rescue Salvacarlino. Potete condividerli, ma non saranno visibili a nessuno che non sia tra gli “amici” del nostro profilo amministratori.

E’ ASSOLUTAMENTE VIETATO RIPRODURRE L’APPELLO PUBBLICANDOLO DI VOSTRA INIZIATIVA SU SITI DI ANNUNCI, O ALTROVE IN INTERNET.

Grazie.