Skip to content

NICHOLAS

whatsapp-image-2023-12-22-at-15
NICHOLAS, data di ingresso nel Rescue : 20\12\23
SCHEDA INFORMATIVA:
NICHOLAS è un dolcissimo bullino di circa 4 mesi ceduto al Rescue in emergenza dopo essere stato ‘lasciato’ presso lo studio di un veterinario dal precedente proprietario che si era detto non in grado di affrontare i costi per l’urgente intervento chirurgico di cui Nicholas aveva bisogno dopo essere presumibilmente caduto dal terrazzo\ balcone in cui viveva, riportando una brutta frattura articolare complessa.
Recuperato a tempo record e organizzato il suo stallo presso una speciale zia salvacarlina, Nicholas è stato operato il giorno successivo con successo presso clinica veterinaria di nostra fiducia ,nella regione di provenienza originaria in Sud Italia. In chirurgia è stata eseguita riduzione per frattura monocondiloidea (arto anteriore sinisro), applicando due impianti ( Kirschner+ chiodo antirotazionale) che andranno rimossi con una seconda chirurgia tra circa due mesi. Purtroppo su questo tipo di fratture la chirurgia dovrebbe essere pressochè immediata, mentre nel caso di Nicholas erano già passati cinque giorni dalla data dell’incidente.Dovrà osservare riposo semi-totale e ‘confinamento in spazio stretto. Effettuerà controlli regolari ed è stato dimesso con tutta la terapia necessaria per il post operatorio.Speriamo che questo dolcissimo piccoletto possa recuperare totalmente, ma adesso è presto per dirlo
Nicholas è ospite di una speciale zia salvacarlina che avrà cura di lui per i prossimi almeno tre mesi. Non è adottabile al momento.Quando lo sarà, la zona di adottabilità sarà nord e centro nord italia, con obbligo di castrazione entro il compimento dell’anno di età presso veterinario da concordare con il Rescue e invio certificato di castrazione.
NICHOLAS ha bisogno di molto aiuto per le sue chirurgie e terapie.Puoi aiutarci ad aiutarlo inviando una donazione a :
LEON S PUG RESCUE SALVACARLINO UNICREDIT ( MILANO) IT 94 D 02008 01623 000101415047 (oppure tramite paypal, puoi accedere anche direttamente dal nostro sito internet cliccando su icona paypal )Grazie!

Mostra meno
 
 
 whatsapp-image-2023-12-20-at-17
 whatsapp-image-2023-12-22-at-171
 

 

Leave a Comment