Skip to content

SOSTIENICI ! donazioni , quote associative, SHOPPING SALVACARLINO

LEON'S PUG RESCUE SALVACARLINO

 

AIUTACI AD AIUTARLI !

..e se vuoi sapere perché…guarda il video !

.

.

I costi da noi sostenuti per ogni carlino a noi affidato , dalla fase iniziale del recupero fino al momento dell’affido, sono ingenti, e sempre in aumento.

Le spese veterinarie , sempre presenti ,  certamente incidono ( visite , esami di laboratorio e interventi), ma c’è molto altro!

*costi per spostamenti e trasporti sia per  gli affidi che per i preaffidi che per i recuperi –  benzina\ autostrade ( ricordando che la nostra Associazione non utilizza staffettisti nè alcun altro ausilio “esterno”, chi si sposta è quindi sempre un nostro volontario \collaboratore\ zio salvacarlino).

*costi sostenuti per l’intera durata dello stallo  :  farmaci – integratori- antiparassitari – ma anche pappe- cucce- pettorine- guinzagli- prodotti per pulizia.

*costi veterinari : visite veterinarie ed esami di laboratorio ( sempre e per tutti )  e\o chirurgia o ricoveri urgenti

*costi medico-legali : modulistica e passaggi asl

*costi tecnici e amministrativi ( sito\ tecnici\ rinnovo domini \ commercialista \ spese legali\varie ed eventuali.

I costi telefonici, per quanto ingenti, non incidono mai sui fondi dell’Associazione essendo da sempre sostenuti personalmente.

 

Anche tu puoi aiutarci !  Puoi sostenerci tramite libere donazioni, quota associativa annuale, oppure acquistando i nostri articoli benefici promozionali, che trovi nella sezione Shopping Salvacarlino.

 

LIBERE DONAZIONI :

LEON S PUG RESCUE SALVACARLINO

UNICREDIT ( MILANO)

IT 94 D 02008 01623 000101415047 

 

Ricordiamo che libere donazioni di qualsiasi importo ( anche molto piccolo, tutto è utile e necessario) possono essere effettuate molto agevolmente tramite l’opzione pay-pal , direttamente dal nostro sito.

 

 SHOPPING SALVACARLINO 

Guarda nella nostra sezione Shopping Salvacarlino ! Puoi sostenerci inviando il contributo richiesto per i nostri “articoli benefici promozionali” : la nostra Agenda 2015 , le T-shirts , le Pug- Tees , e la Copertina 

 QUOTA ASSOCIATIVA ANNUALE

Per poter proporre una adesione all’Associazione no profit- Leon’s Pug Rescue Salvacarlino è necessario  inviare una richiesta di adesione, compilando tutti  i campi contenuti nel modulo di richiesta.

L’associazione, in ogni caso, si riserva di valutare singolarmente le richeste di adesione. Possono fare parte dell’Associazione persone fisiche con cittadinanza italiana.

-       Soci ordinari: quota associativa  € 50

-       Soci sostenitori: oltre il doppio della quota associativa ordinaria

 

ATTENZIONE PERFAVORE :

L’ADESIONE ALLA NOSTRA ASSOCIAZIONE E’ TOTALMENTE SLEGATA DALLA VALUTAZIONE DI IDONEITA’ DEL RICHIEDENTE DA PARTE DEL CONSIGLIO DIRETTIVO PER  LE  NOSTRE ADOZIONI IN CORSO, E NON RAPPRESENTA IN ALCUN MODO “TITOLO” PRIORITARIO PER IL RICHIEDENTE STESSO. I CRITERI DI VALUTAZIONE DELL’ADOTTANTE SONO ESTREMAMENTE SPECIFICI E SEMPRE APPLICATI SENZA ALCUNA DIFFERENZA SIA AI SOCI CHE AI NON SOCI. 

L’adesione all’associazione Leon’s Pug Rescue Salvacarlino è offerta a coloro che , condividendo i principi e finalità della nostra associazione Rescue, desiderino sostenere e finanziare tramite il regolare versamento di una quota associativa annuale le nostre azioni e operato in aiuto e difesa dei carlini più bisognosi.  L’adesione all’associazione Leon’s Pug Rescue Salvacarlino NON costituisce in alcun modo titolo preferenziale per chi intenda proporsi come adottante.

 per inviare una richiesta di adesione compila il form qui sotto:

Nome (richiesto)

Cognome (richiesto)

Indirizzo

Città

Telefono fisso (richiesto)

Telefono mobile (richiesto)

Codice fiscale (richiesto)

Professione

Che esperienza hai con i Carlini? (richiesto)
 Si, ho avuto un carlino Si, ho un carlino No, non ho mai avuto un carlino

Inserite qui un commento, un testo di richiesta o il motivo della vostra adesione.

Casella mail

Inserisci le lettere captcha

 

I nostri adottati sono ormai circa 400;  spesso ci si “autofinanzia”,  ancora più spesso si anticipa, perchè NESSUNO, nessun carlino sarà MAI privato della possibilità di essere aiutato da noi, non se possiamo scegliere.

Aiutaci a sostenere la nostra scelta, è una scelta di vita, un impegno quotidiano,  365 giorni all’anno.

Anche TU puoi aiutare

Basta poco

Grazie