Skip to content

CHARLIE

img_2827_fotor

CHARLIE ha circa 9 anni e non poteva più restare con la sua famiglia, presso cui ormai da diverso tempo non era più possibile garantirgli le cure e attenzioni necessarie. E’ stato accolto in emergenza e al momento è ospite di zii temporanei , presso cui potrà restare fino all’inizio di Ottobre, quindi per circa un mese. Cerchiamo quindi urgentemente una nuova famiglia di zii che possa ospitarlo per l’intera durata dello stallo, o meglio ancora diventare la sua famiglia per sempre! 

DATA DI INGRESSO NEL RESCUE : 6 Settembre 2017. 

PROBLEMATICHE ( fisiche) :Charlie farà nei prossimi giorni la visita veterinaria e tutti gli esami. Al momento non presenta problematiche visibili né note, a parte una comprensibile emotività con conseguente affanno e respirazione difficoltosa. Quando si calma respira bene a bocca chiusa.
Obbligo di castrazione da valutare a seguito accertamenti ed ecocardio, 

COMPATIBILITA’ E PROFILO CARATTERIALE : molto buono, con i cuginetti a casa degli zii non ha dato segni di aggressività anzi è dolcissimo. Potremo essere più più precisi nei prossimi giorni.

ZONA DI ADOTTABILITA’ : Charlie cerca urgentemente una nuova famiglia di zii che possa ospitarlo per l’intera durata dello stallo, ma non ci dispiacerebbe se invece del necessario cambio di stallo potesse arrivare per lui la sua vera famiglia per sempre. Al momento è adottabile al centro nord e nord Italia. 

SE VUOI PROPORTI PER ADOTTARE CHARLIE : Richiedi il nostro questionario di valutazione inviando una accurata un’email di presentazione all’indirizzo :leonspugrescue@gmail.com , ricordando sempre di specificare l’età e la città di residenza. 
Nessuna richiesta viene presa in considerazione senza questionario compilato. 
Si prega di non inviare richieste al di fuori della zona di adottabilità indicata per ogni appello.
PRIMA di inviare una richiesta, perfavore prendi visione delle pagine ” Come fare richiesta d’adozione ” e ” Vuoi inviarci una richiesta ? Prima leggi qui!” e sul nostro sito.

NON RISPONDIAMO A COMMENTI NE’ RICHIESTE NON INVIATE SECONDO LE MODALITA’ INDICATE. GRAZIE.

Chi volesse aiutarci ad aiutare CHARLIE può fare una donazione a:

LEON S PUG RESCUE SALVACARLINO
UNICREDIT ( MILANO)
IT 94 D 02008 01623 000101415047

Grazie a tutti, da CHARLIE !

img_2828_fotorimg_2897_fotor

 

Leave a Comment