Skip to content

CHARLIE

img_4209

In base alla documentazione di cessione, CHARLIE dovrebbe avere circa 12 anni, ma è impossibile. Pensiamo che abbia al massimo 9 anni, come Polifemo proveniente dalla stessa cessione. Viene da un contesto di allevamento ‘amatoriale’, meno agitato di Polifemo. Occhi orecchie denti un disastro. Arrivato pieno di zecche e parassiti interni ed esterni, ha fatto subito una prima sverminazione, che ripeterà quando sarà il momento. Dopo visita e analisi complete, è emerso un quadro clinico non preoccupante ma è stata rilevata la presenza di microfilarie nel sangue. Non ha filaria a livello cardiopolmonare. Testato negativo per leishmaniosi e malattie infettive da morso di zecca. Charlie è un carlino pieno di vita, vispissimo, allegro e gioioso. La terapia d’urto per la filaria sarebbe troppo rischiosa e oltretutto inutile. Ha iniziato la terapia mensile, sarà sufficiente. In considerazione di quanto sopra non potrà essere castrato , quindi non adottabile in presenza di femmine non sterilizzate. Charlie è ospite di una speciale zia salvacarlina alias pensione casalinga di nostra fiducia che collabora con il rescue da molti anni.Adottabile al nord e centro nord Italia

COME FARE RICHIESTA DI ADOZIONE:Chiedi di compilare il nostro questionario conoscitivo inviando una accurata un’email di presentazione all’indirizzo :leonspugrescue@gmail.comNon vengono prese in considerazione richieste al di fuori della zona di adottabilità indicata.
In attesa che arrivi la sua famiglia per sempre, Charlie spera di poter contare sul vostro sostegno: Puoi aiutarci ad aiutarlo inviando una donazione a : LEON S PUG RESCUE SALVACARLINO UNICREDIT ( MILANO) IT 94 D 02008 01623 000101415047 (oppure tramite paypal, puoi accedere anche direttamente dal nostro sito internet cliccando su icona paypal )Grazie!
whatsapp-image-2024-06-11-at-091
whatsapp-image-2024-06-11-at-092
Leave a Comment